SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

Tempo di shopping estivo: da Rinascente ci sono 22 giorni di sconti fino al 50%

Scarpe, borse, occhiali, costumi da bagno e la speciale promozione Home Essential. Dal 12 giugno al 4 luglio sconti fino al 50% negli store di Palermo e Catania

Balarm
La redazione
  • 12 giugno 2025

* Una bella occasione per rinnovare il proprio guardaroba in vista dell'estate, per fare un regalo o semplicemente per dare sfogo alla propria voglia di shopping. La Sicilia dà il via agli sconti estivi con una super promozione di 22 giorni con sconti fino al 50% grazie all'iniziativa di Rinascente.

Nei suoi store di Palermo (in via Roma 289) e di Catania (in via Etnea 159), Rinascente vi aspetta dal 12 giugno al 4 luglio con sconti su tutte le categorie di prodotti. Dalla moda uomo, donna e bambino ai prodotti del reparto cosmetica e accessori; dalla casa e design allo spazio dedicato ai prodotti office & travel fino al food market e all'enoteca.

Inoltre, dal 6 giugno all'1 settembre, è attiva la promozione dedicata agli "Home Essential", con sconti fino al 50% su tutti i prodotti essenziali per la casa. Le promozioni sono aperte a tutti e possono includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition, per portare a casa un capo o un oggetto davvero unico.

Durante questo periodo di shopping estivo, potrai approfittare di offerte incredibili su brand di alta qualità, perfetti per affrontare la stagione calda con stile e comfort. Che tu voglia rinnovare il guardaroba per le vacanze, prepararti per eventi speciali o semplicemente concederti qualche acquisto di qualità, questa promozione è l'occasione giusta.

La campagna di sconti, valida dal 12 al 4 luglio, ti permette di esplorare le ultime tendenze moda a prezzi più accessibili, senza rinunciare alla qualità. Ricorda di visitare lo store di Palermo in via Roma 289 e quello di Catania in via Etnea 159 o il sito ufficiale di Rinascente per scoprire tutte le offerte e i prodotti in promozione.

* Contenuto sponsorizzato
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÚ VISTE