CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Temporali e allagamenti a Palermo: in un video le strade di Mondello come fiumi in piena

In azione in queste ore squadre della Protezione Civile, Amap e associazioni di volontari impegnati per limitare danni e disagi. Ecco la situazione a Mondello

Balarm
La redazione
  • 15 maggio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Strade allagate e non pochi disagi a Palermo per il maltempo.

Il temporale che ha colpito il capoluogo siciliano lunedì 15 maggio ha messo in azione squadre della Protezione civile, Amap e associazioni di volontari.

Tutti sono impegnati in queste ore per limitare i danni e i disagi, in particolare a Mondello come testimoniano le immagine di questo video pubblicato su Facebook da Marco Negrì. Disagi anche in via Ugo La Malfa, mentre è stata chiusa via Imera.

Una decina di idrovore della Protezione civile sono in funzione nel Palermitano, mentre in città sono attive in via Messina Montagne, in via Ugo La Malfa e una a Tommaso Natale, zona Marinella e un’altra della Città Metropolitana a Mondello.

Sono diverse le zone interessate dagli allagamenti, dai Danissinni a Mondello. Le pattuglie della polizia municipale sono intervenute in via Roccazzo per chiudere alcune strade e regolare il traffico.

Fortunatamente non sono stati raggiunti elevati livelli dell'acqua e dunque non si registrano interventi rilevanti in tal senso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI