SOCIAL E CURIOSITÀ

HomeStile e TrendSocial e curiosità

Temptation Island verso il gran finale: tutto su Sabrina e Giovanni, due catanesi al falò

Per gli amanti dello show, questa è la vostra settimana fortunata: il programma andrà in onda per tre serate consecutive, dandovi risposte sui destini delle coppie

Balarm
La redazione
  • 27 luglio 2026

Sabrina e Giovanni

Per gli amanti di Temptation Island, questa è la vostra settimana fortunata: da lunedì 27 a mercoledì 29 il programma andrà in onda su Canale 5 per tre serate consecutive, dandovi risposte sui destini delle coppie protagoniste. Tra falò di confronto, colpi di scena, possibili riconciliazioni e addii definitivi, il reality condotto da Filippo Bisciglia si prepara a chiudere questa edizione con un finale ricco di emozioni e sorprese.

E non potevamo non notare la presenza di una coppia sicilianissima che sta inevitabilmente attraversando una forte crisi: stiamo parlando di Sabrina e Giovanni, due ragazzi di Catania che ci hanno colpito sin da subito con i loro modi di fare e le loro uscite tipicamente sicule. Lui 31 anni, lei 23, i due convivono proprio a Catania.

Una cosa è certa: questo periodo difficile non accenna a placarsi per i due. Esasperato dal comportamento di lei, Giovanni si butterà a capofitto nella conoscenza della single Elisa, scatenando la reazione furiosa di Sabrina, che continuerà comunque a provocarlo avvicinandosi sempre di più al tentatore Lory.

Ma questa sera va in onda la tanto attesa puntata dei falò di confronto finali di Temptation Island 2026 e secondo le analisi del Centro Studi Gambling.com su dati Ahrefs rileva che "Sara e Gabriele" restano la coppia più cercata dell'edizione, con un volume di ricerca quasi 9 volte superiore alla seconda coppia in classifica.

Ma quali sono i dati sulla nostra coppia catanese? Secondo il report, tra giugno e luglio 2026 le ricerche sui nomi delle sette coppie sono calate in media del -60% (da un massimo di -66% per Sabrina e Giovanni a un minimo di -49% per Cristian e Soraya).

Il loro percorso a Temptation Island è stato piuttosto turbolento: abbiamo visto Giovanni “furioso”, intenzionato a mettere sottosopra il villaggio dopo aver visto l’ennesimo video della fidanzata che si avvicina sempre più al tentatore. Già dopo averla guardata leccare il collo di un single quasi per gioco, aveva chiesto il falò di confronto anticipato.

Lei, però, si era rifiutata di presentarsi all’incontro. Copione simile puntata dopo puntata: lui non regge più i comportamenti di Sabrina, che si mostra sempre più interessata a un altro ragazzo a cui ha anche chiesto esplicitamente di darle un bacio. Che succederà già da stasera? La settimana è appena iniziata e non mancheranno sicuramente i colpi di scena!
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LEGGI ANCHE