Topolino festeggia i 100 anni di Camilleri: le (nuove) avventure del commissario siciliano
Da oggi mercoledì 27 agosto è disponibile in edicola "Il commissario Topalbano", pensato in occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri, i dettagli

Il nuovo numero di Topolino "Il Commissario Topalbano"
In occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri, Panini Comics ricorda il grande scrittore con una doppia proposta ispirata al suo universo narrativo.
Insomma, anche Topolino "festeggia" il celebre scrittore siciliano che ha dato vita ai romanzi gialli più appassionanti degli ultimi tempi.
Il numero 3640 del settimanale Topolino è disponibile in edicola e su Panini.it a partire da oggi mercoledì 27 agosto, scritto da Francesco Artibani con la matita di Giampaolo Soldati.
Un’avventura ricca di azione, gioco di squadra e amore per la tradizione, che fin dalle prime tavole trasporta nel cuore dei lettori le tipiche atmosfere dei romanzi camilleriani.
Parallelamente, Panini Comics presenta "Le indagini del commissario Topalbano", un'edizione di pregio dove il fumetto disneyano, si ispira alle atmosfere create dal grande scrittore siciliano e le vicissitudini di Salvo Montalbano.
Il volume è disponibile in libreria, fumetteria su Panini.it a partire da giovedì 4 settembre.
Questo raccoglie la nuovissima avventura Topolino e la voce del mandorlo, e il suo prequel, Topolino e il ferro di Orlando, entrambe firmate da Francesco Artibani e Giampaolo Soldati.
Un doppio appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di gialli, letteratura e fumetti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|