CURIOSITÀ

HomeMagazineFoodCuriosità

Tre colori e un mare di sconti: come funziona la "Community Card" di Prezzemolo & Vitale

In versione sia fisica che digitale, la nuova card del food store palermitano permette di accedere a speciali sconti, promozioni e concorsi a premi riservati. Come richiederla

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2022

Condividi questo articolo via e-mail

* = campi obbligatori

La Community Card di "Prezzemolo & Vitale"

Un'unica carta, gratuita e senza scadenza, che apre le porte a un mondo di promozioni, sconti e concorsi a premi riservati esclusivamente a chi entra a far parte del "club".

È questa l'ultima novità firmata Prezzemolo & Vitale, la catena di supermercati guidata dalla famiglia di Giuseppe Prezzemolo e Giusi Vitale che adesso offre un nuovo strumento di condivisione ai suoi affezionati clienti.

Ottenere la Community Card è semplice.

Basta richiederla in uno dei sette punti vendita dislocati a Palermo, registrarsi in pochi passaggi compilando il modulo di sottoscrizione. La card digitale, che attualmente si può richiedere esclusivamente nei punti vendita, viene rilasciata in formato pdf e inviata tramite mail all'indirizzo fornito al momento della registrazione.

Per utilizzare la Community Card, sia in versione fisica che digitale, basta presentarla in cassa ad ogni spesa o mostrarla sul cellulare.

Tre colori diversi - arancione, rosa e azzurro - (ma presto arriveranno anche nuove colorazioni e anche limited edition) e identici vantaggi.



Non c'è differenza, infatti, tra i colori della card (è solo una questione di preferenza di colore). Tutte permettono di accedere a sconti speciali, promozioni dedicate, iniziative e concorsi a premi dedicati ai soli possessori della carta.

È proprio questo il senso del nome scelto per la card.

Il termine "community" «viene da un senso di condivisione e supporto reciproco su argomenti come prodotti, preferenze, qualità e sostenibilità (di diverso livello, compresa quella sociale) al fine di renderli più accessibili», spiega Vincenzo Prezzemolo.

L’idea è quindi creare non un club esclusivo, ma una vera e propria comunità inclusiva in cui tutti partecipano attivamente.

Con la Community Card, infatti, il cliente «torna al centro di un mondo che lo appartiene - aggiunge -, fatto delle proprie scelte e preferenze di consumo che non devono essere limitate ma vengono supportate da Prezzemolo & Vitale in quanto parte del tessuto sociale della città.

Non solo dalla parte del cliente ma anche di tutte quelle aziende che operano nel campo della ristorazione che vogliono entrare a far parte di questo circuito virtuoso: molto presto infatti anche loro potranno accedere a listini personalizzati».

Al momento la Community Card è utilizzabile esclusivamente nei punti vendita, ma in futuro sarà disponibile anche per gli acquisti online. Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Prezzemolo & Vitale o recarvi in uno dei punti vendita presenti a Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE