CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"Tu Sì Que Vales" dà il via ai casting, provini anche in Sicilia: date, città e come candidarsi

Partono i casting per scegliere i concorrenti della prossima edizione 2023 del famoso talent show di Canale 5. Nell'articolo i dettagli sulle date e come fare per partecipare

Balarm
La redazione
  • 26 gennaio 2023

La giuria del talent "Tu Sì Que Vales"

Partono i casting per la nuova edizione di "Tu Sì Que Vales", il famoso talent show di Canale 5. Sono aperte le candidature per partecipare ai provini. Previste selezioni anche in Sicilia: la città scelta è Catania. Nell'articolo tutte le info su date, profili richiesti e come partecipare al casting.

Per la nuova edizione del programma, si cercano persone con un talento fuori dal comune.In particolare, cantanti, ballerini, attori, circensi, imitatori e altri performer di vario tipo che sappiano catturare il pubblico.

I casting si svolgeranno in Puglia, Lomabrdia, Campania e anche in Sicilia, secondo il seguente calendario: 1 febbraio 2023 a Bari; 22 febbraio 2023 a Milano; 15 marzo 2023 a Napoli e 28 marzo 2023 a Catania.

Per partecipare ai provini è necessario iscriversi compilando il modulo online sul sito web dedicato alle audizioni di WittyTv per conto del talent show "Tu Sì Que Vales 2023". In particolare, si segnala che, oltre ai dati anagrafici, sono richiesti una foto e un video in cui il candidato mostra dal vivo la sua performance.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI