SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

"Tutti in pista con Joey e Rina": la coppia di coreografi siciliani più virale del web va in tv

Li conoscete per Tik Tok dove ballano "Bellissima" o per i loro passi anche su "Mon Amour", "Italodisco" dei The Kolors e "‘Che t’o dico a fà" di Angelina Mango

Balarm
La redazione
  • 29 novembre 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Real Time la definisce la "coppia di coreografi più virale del web" e con le loro oltre 500 milioni di visualizzazioni viene da credere che sia proprio così.

Joey e Rina di Stefano non immaginavano certo che una loro coreografia della canzone di Annalisa "Bellissima" realizzata nel Comune di San Gregorio (Catania) li avrebbe portati ad avere milioni di visualizzazioni, migliaia di follower e di finire in Tv.

Martedì 5 dicembre alle 23.05 va in onda proprio su Real Time uno speciale dedicato alla coppia più seguita sui social "Tutti in pista con Joey e Rina".

Dopo che Bellissima di Annalisa è diventato un ballo di gruppo hanno inventato i passi anche su altri brani, sempre hit del momento, come ‘Mon Amour‘ (sempre di Annalisa), "Italodisco" dei The Kolors e "‘Che t’o dico a fà" di Angelina Mango.

Di Stefano e la moglie Rina hanno così dato dimostrazione della sua "coreographic social dance". Un video ripostato dalla stessa Annalisa su TikTok che ha poi anche incontrato il coreografo e sua moglie.

In un'intervista a "Webboh" aveva detto anche che la sua esperienza "social" va avanti dal 2008 e che lui stesso realizza tutorial da più di 15 anni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI