SHOPPING

SLINK
HomeStile e TrendShopping

Tutti pazzi per i "Black Friday Days" di Rinascente: dieci giorni di sconti a Palermo

Dal 22 novembre all'1 dicembre tutto in Rinascente parla dei "Black Friday Days". Scopri gli sconti negli store di tutta Italia, anche online e On Demand

Balarm
La redazione
  • 21 novembre 2025

Rinascente Palermo

* Quando si pensa al Black Friday, la prima cosa che viene in mente sono gli “sconti”. Si tratta di un’usanza nata negli Stati Uniti che ormai è diventata una consuetudine anche in Italia, arrivando puntuale alla fine di novembre e aprendo ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi.

Anche quest’anno Rinascente ripropone i suoi Black Friday Days, un’ottima opportunità per aggiornare il proprio guardaroba in vista dell’inverno, scegliere un regalo per il Natale oppure concedersi semplicemente un momento di shopping.

Così lo store Palermo via Roma conferma la formula su più giornate. Dal 22 novembre all’1 dicembre, infatti, tutto il mondo Rinascente si tinge di Black Friday Days, con offerte per tutti che possono includere anche articoli esclusivi o in edizione limitata.

Le promozioni Black Friday Days sono attive sul sito di Rinascente dal 22 novembre e fino all'1 dicembre, con sconti fino al 50% su una vasta gamma di prodotti appartenenti a tutte le categorie.

Dieci giorni dedicati allo shopping scegliendo tra moda, beauty, accessori, design e food.

Chi non può raggiungere il negozio può approfittare delle offerte acquistando direttamente sul sito oppure utilizzando “Rinascente On Demand Chat & Shop”, il servizio che cerca gli articoli richiesti dai clienti e li spedisce in qualsiasi destinazione. Come funziona? È sufficiente inviare la propria richiesta tramite WhatsApp al numero 344 0081600 oppure via email all’indirizzo ondemand@rinascente.it

* Contenuto sponsorizzato
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI