FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Lunch e aperitivo con Alessandro Borghese a Palermo? Si può: lo show cooking da Obicà

Un lunch e un aperitivo in compagnia del conduttore del programma Sky "4 Ristoranti" per assaggiare i suoi piatti da Obicà Mozzarella Bar a Palermo

  • 26 febbraio 2018

Lo chef Alessandro Borghese

Arriva a Palermo lo chef Alessandro Borghese, conduttore di show televisivi di successo, pronto a prendere per la gola gli ospiti di Obicà - Mozzarella Bar con un doppio appuntamento in programma mercoledì 14 marzo: l'esclusivo "LunchMix" alle 13.30 e lo showcooking "AperitivoMix" alle 19.30.

Lontano dagli schemi dei colleghi televisivi, che hanno fatto della severità il loro punto di forza, Borghese è uno dei cuochi-conduttori più amati dal pubblico e, tra i suoi ruoli, c'è quello di creative chef del gruppo Obicà.

In sostanza, Borghese è l'ideatore delle diverse proposte culinarie dei ristoranti del gruppo: ha portato l'idea chiave della sua cucina, quella del lusso della semplicità, nei ventidue punti Obicà.

Un'idea che ha sposato le materie prime di qualità che contraddistinguono il Mozzarella Bar come dimostra lo show cooking inedito, con un menu ideato e realizzato proprio per l'occasione, che si svolgerà nella Food Hall del quarto piano de La Rinascente (via Roma 289).

Piccole ed esclusive opere d'arte culinaria in piattini da aperitivo, da condividere promuovendo la filosofia italiana dello stare insieme a tavola: il "LunchMix" e "AperitivoMix" vogliono essere non solo un live show ma anche un modo per stare in compagnia e conoscere alcuni piccoli segreti dello chef.

Per partecipare agli eventi, è necessario prenotare online, indicando il numero di ospiti. Al momento della prenotazione è richiesto un deposito cauzionale di 30 euro (per il lunch) e 25 euro (per l'aperitivo) per ogni partecipante. Il rimborso del deposito è previsto cancellando la prenotazione entro le 23.59 di mercoledì 7 marzo. Per ulteriori informazioni scrivere a eventipalermo@obica.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI