TV

HomeMagazineLifestylePersonaggi

Un ballerino siciliano per Elisa Isoardi: la coppia sarà in gara a "Ballando con le stelle"

Tra le coppie della prossima edizione dell'atteso programma, condotto da Milly Carlucci, ci sono il ballerino siciliano Raimondo Todaro e la bella conduttrice ex volto della Rai

Balarm
La redazione
  • 2 settembre 2020

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi tra le coppie della prossima edizione di "Ballando con le stelle"

È stata la stessa Elisa Isoardi a confermarlo sui social con il post: "E' lui il mio maestro a Ballando con le Stelle!". E il "lui" in questione è il ballerino catanese Raimondo Todaro, veterano della trasmissione condotta da Milly Carlucci, che andrà in onda come sempre in prima serata su Rai1.

Le prove e gli allenamenti tra le coppie in gara sono già iniziati da qualche giorno, anche se il programma non è ancora in onda, ma ciò che ha scatenato i giornali di gossip sono stati gli atteggiamenti più che affettuosi che i due si sono scambiati fuori dalle sale prove lasciando sottintendere che stia nascendo una praticolare simpatia.

Del resto entrambi, al momento, sembrano essere single e, si sa, la complicità del ballo spesso facilita la nascita di legami più profondi.

Se sono rose fioriranno, diceva un vecchio detto e il pubblico è in attesa di vedere se scoccherà la scintilla, quantomeno, sul palcoscenico.

ARTICOLI RECENTI