LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Un tizio si è imbucato al convegno sulla Terra piatta a Palermo e questo è il video

I terrapiattisti italiani si sono visti il 12 maggio 2019 all'hotel Garibaldi a Palermo: lo youtuber Barbascura ha spiato i relatori del convegno "Terra piatta - tutta la verità"

Balarm
La redazione
  • 30 maggio 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
I terrapiattisti italiani si sono visti il 12 maggio 2019 all'hotel Garibaldi, in via Emerico Amari, a Palermo: dall'assenza della curvatura terrestre all'orbita del sole sulla terra piatta sono tanti gli argomenti che i relatori del convegno "Terra piatta - tutta la verità" hanno trattato.

A imbucarsi è stato lo youtuber pugliese "Barbascura" seguito da un folto popolo chiamato "La ciurma": nessuno sa quale sia il suo vero nome ma in molti seguono il suo canale Youtube.

Per partecipare all'incontro bisognava pagare un biglietto di 20 euro e a parlare erano tre relatori: Agostino Favari, con l'intervento "L'assenza della curvatura terrestre: dimostrazione; differenza di pressione fra atmosfera e spazio siderale; proteine nobili? Iperproteinosi e malattie". Albino Galuppini con l'intervento "Introduzione all'astronomia zetetica; la conquista della luna: 50 anni di inganni; tartaria, il dimenticato impero dei giganti; laocrazia, il vero nome della democrazia; orbita del sole sulla terra piatta". E infine Morena Morlini su "La verità non è per tutti: riflessione sul rifiuto dell'informazione; egocentrismo della stella polare; pianeti reali o proiezioni".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI