CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Una full immersion di sei mesi: al via i corsi di teatro di Cocò Gulotta a Palermo

Le materie di insegnamento sono: arte scenica, interpretazione vocale, gestione dello spazio scenico, respirazione e postura, tecnica microfonica, elementi di regia

Balarm
La redazione
  • 11 settembre 2019

Entro il mese di settembre partiranno le selezioni per aderire ai corsi di recitazione organizzati e diretti dall’attore, cantautore e regista Cocò Gulotta.

I corsi sono aperti a chi volesse intraprendere la professione dell'attore e intendesse passare, per questo, da un'esperienza propedeutica, ma anche ai bambini, agli attori non professionisti, ai curiosi, gli amatori e i simpatizzanti che volessero vivere una sana e formativa esperienza di teatro.

Una full immersion lunga 6 mesi, che si svolgerà a partire da ottobre 2019 due volte la settimana per due ore a lezione. Il tutto è finalizzato all’allestimento di uno spettacolo.

I corsi si dividono in propedeutici ed avanzati per: bambini 4-12 anni; ragazzi dai 13 anni ai 20, e per adulti dai 30 anni in su.

Le materie di insegnamento sono: arte scenica, interpretazione vocale, gestione dello spazio scenico, respirazione e postura, tecnica microfonica, elementi di regia, pratica del set cinematografico. La sede del Corso è il Mob di via dei Peloritani, 6 a Palermo. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare via whatsapp il numero 331 2307416 o inviare una mail a coco.gulotta@gmail.com.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI