LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Unicredit cerca personale (anche) a Palermo, basta il diploma: requisiti e come candidarsi

Il gruppo è alla ricerca di nuovo personale da assumere, anche senza esperienza sul campo, in diverse città, tra cui Palermo. Ecco le figure e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 8 gennaio 2024

Unicredit

Unicredit è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diverse città italiane, tra cui Palermo. La banca ha avviato le selezioni di persone diplomati e laureati, anche senza esperienza sul campo.

Il gruppo è alla ricerca di nuovi consulenti bancari da inserire in una delle filiali Retail della rete commerciale italiana di UniCredit, lungo tutto il territorio nazionale.

In particolare, i consulenti selezionati lavoreranno in una delle filiali Retail nelle seguenti città: Palermo, Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia.

Per candidarsi basta il diploma. Ecco nel dettaglio i requisiti richiesti:

- diploma (tecnico / liceale) oppure laurea di I o II livello, con ottima votazione;
- ottima conoscenza dell'italiano (madrelingua)
- buona conoscenza della lingua inglese.

La selezione consiste in tre fasi: candidatura online, completamento di un test online e assessment in gruppo.
Adv
Il consulente bancario di filiale gestisce e sviluppa la relazione con i clienti della banca, proponendo i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze, promuovendo l'utilizzo dei canali digitali e collaborando con i colleghi della filiale per garantire un buon livello di servizio.

Unicredit offre ai selezionati contratti di apprendistato professionalizzante finalizzati alla conferma a tempo indeterminato.

Sono inoltre previste agevolazioni per la salute e il benessere, strumenti di flessibilità e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari.

Come candidarsi
Per partecipare alla selezione basta inviare la propria candidatura online sul sito web di Unicredit alla sezione Careers e cercare "Consulente di filiale – tutto il territorio nazionale" e poi cliccare su "Candidati".

L'offerta di lavoro resta online finché la selezione non è conclusa.

Per maggiori informazioni si può inviare un'email a uicandidatexperience@unicredit.eu.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI