LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Unipa cerca tutor per l'Ufficio Orientamento, 102 posti a disposizione: come candidarsi

Alle selezioni, che avvengono per titoli, possono partecipare sia i dipendenti dell'Ateneo che persone esterne. C'è poco tempo per partecipare. Tutte le info utili

Balarm
La redazione
  • 27 febbraio 2023

Nuove opportunità di lavoro messe a disposizione da Unipa. Con due bandi pubblicati sul sito dell'Università di Palermo si aprono le selezioni per le figure di "esperti" e di "tutor esperti" da impiegare nei percorsi orientamento per gli studenti.

In particolare Unipa cerca 58 "esperti" e 44 "tutor esperti" e c’è tempo fino al 2 marzo 2023 per presentare la domanda.

Gli esperti e i tutor, individuati per dipartimento, affiancano i docenti per le ore di attività di orientamento dedicate agli studenti delle terze, quarte e quinte classi delle scuole secondarie di secondo grado che hanno sottoscritto con l’Università degli Studi di Palermo uno specifico accordo.

Le selezioni, a cui possono partecipare sia i dipendenti dell’Ateneo che gli esterni, avviene per titoli.

Gli interessati devono presentare una domanda conforme al modulo di partecipazione corredata da un curriculum vitae e dai titoli valutabili, indirizzata al Dirigente dell’Area Qualità, Programmazione e Supporto Strategico dell’Università degli studi di Palermo- Piazza Marina, 61.

Le domande vanno inviate al Servizio Protocollo dell’Università degli Studi di Palermo, Piazza Marina n. 61 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00), o tramite pec all’indirizzo: pec@cert.unipa.it entro il 2 marzo 2023.

Non fa fede il timbro postale e la data di spedizione, ma solo quella di ricezione apposta dal Protocollo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i relativi bandi - per il conferimento di 58 incarichi per esperti dei percorsi di orientamento e quello per il conferimento di 44 incarichi come Tutor esperti di percorsi - oppure visionare il catalogo dei progetti pubblicato sul sito di Unipa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI