MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Uno dei grandi concerti dell'estate fa tappa a Palermo: siete pronti per Caparezza?

Il concerto è parte della rassegna "Porto d’Arte" che tra luglio e agosto animerà il Castello a Mare di Palermo. I biglietti sono disponibili nei punti di prevendita abituali

Balarm
La redazione
  • 26 aprile 2018

Il cantautore Caparezza

La rassegna di spettacoli "Porto d’Arte" arriva quest'anno alla sua decima edizione e vede, il 7 agosto, salire sul palco del Castello a Mare di Palermo il cantautore Caparezza, artista pugliese che fa tappa in Sicilia durante il tour estivo per suo ultimo album, "Prisoner 709".

È possibile acquistare il biglietto del concerto online su Ticketone (con un costo di 28,75 euro inclusa prevendita) e fisicamente in tutti i punti di prevendita siciliani Box Office, Tickettando e CtBox.

Caparezza non sarà l'unico artista a salire sul palco del Castello a Mare: la rassegna, organizzata da Terzo Millennio in collaborazione con l’Autorità portuale di Palermo e la Soprintendenza ai beni culturali e ambientali.

«Stiamo lavorando a una serie di concerti - dice Andrea Peria di Terzo Millennio - a breve annunceremo le date e degli artisti, già in tour, che porteremo al Castello: si tratta di cinque/sei eventi rilevanti della scena nazionale»

In più quest'anno c’è una grande novità: oltre all’area food e beverage sarà stato allestito un nuovo sistema di illuminazione artistica con l'intento di valorizzare il complesso monumentale palermitano (se vuoi saperne di più leggi questo articolo).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI