VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Vacanze estive, è il momento migliore per prenotare: tutti i voli low cost da Palermo

La stagione estiva 2024 si preannuncia ricca di collegamenti per gli aeroporti siciliani. Ryanair e Hellofly annunciano le nuove rotte da e per Palermo

Balarm
La redazione
  • 14 febbraio 2024

L'aeroporto di Palermo (foto Gesap da Facebook)

La stagione estiva 2024 si preannuncia ricca di collegamenti per gli aeroporti siciliani.

La compagnia maltese HelloFly, che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, arricchisce ulteriormente la programmazione della stagione estiva 2024 con un’importante new entry.

A partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana (giovedì e domenica), con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto.

Ad operare sarà un aeromobile DHC-8/Q400 da 78 posti del vettore partner maltese Luxwing.

Anche la compagnia low-cost Ryanair, ha annunciato il suo nuovo operativo su Palermo per l'estate 2024, con oltre 600 voli settimanali su 41 rotte, tra cui una nuova per Poznan, in Polonia.

Aumentate anche le frequenze su oltre 15 rotte esistenti.

Tra le rotte europee disponibili: sei in Germania (Baden, Colonia, Berlino Norimberga, Memmingen, e Francoforte), tre in Polonia (Posnan, Breslavia e Cracovia), tre in Spagna (Madrid, Valencia e Barcellona), due per le isole Britanniche (Londra Stansted ed Edimburgo) e due in Francia (Marsiglia e Parigi).

Voli anche per le principali capitali europee: Bruxelles (Belgio), Bucarest (Romania), Budapest (Ungheria), Dublino (Irlanda) e Vienna (Austria).

Le rotte nazionali disponibili sono invece: Alghero, Cagliari, Bari, Bologna, Brindisi, Cuneo, Forlì, Genova, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Napoli, Perugia, Parma, Pisa, Roma Fiumicino, Rimini, Trieste, Torino, Venezia e Verona.

Nuovi collegamenti anche per Lampedusa: tutti i venerdì da fine giugno ai primi di ottobre l'isola sarà collegata agli scali di Bari, Perugia e Malta con comodi operativi settimanali della compagnia Hellofly.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI