SOCIETÀ

HomeMagazineSocietà

BalarmTV: dentro "Il Bidone" di Alessandro Aricò

Arriva il "Il Bidone", un format video che “fa la differenza”, un face to face che vede protagonisti l’attore Cristiano Pasca con politici, opinion leader e vip

Balarm
La redazione
  • 16 aprile 2012

Il format tanto atteso è approdato su Balarm. “Il Bidone” è il primo programma televisivo concepito per Internet prodotto da Balarm tv. Un face to face che vede protagonisti l’attore Cristiano Pasca alle prese con politici, opinion leader e vip. Al centro della scena un vero e proprio bidone dell’immondizia, riempito con quello che si immaginano possano essere i rifiuti dell’intervistato. Un pretesto, per conoscerne la vita privata, al di là di quella pubblica, e per sorridere dei vizi e degli sfizi dei protagonisti della nostra società.

Il bidone “fa la differenza” trasformando i rifiuti in uno strumento per “fare salotto” in maniera divertente. Ogni settimana due nuove puntate del format, che, naturalmente, allo stato attuale si concentra sui numerosi candidati sindaci della città. «Noi siamo quello che mangiamo ma in realtà siamo anche quello che gettiamo. - spiega Danilo Li Muli, uno degli autori con Cristiano Pasca e Vassily Sortino - I nostri scarti rivelano la nostra personalità e da comunicatori ci sembra interessante mettere in luce ciò che spesso viene chiuso dentro un bidone».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

VIDEO RECENTI