MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Daria Biancardi, la palermitana che incanta "The Voice"

La seconda edizione di "The Voice", il talent di Rai 2, si apre con il talento della palermitana Daria Biancardi, che stupisce la giuria con la sua grande voce

Balarm
La redazione
  • 14 marzo 2014

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Dopo il successo della scorsa edizione, è tornato sui canali della Rai "The Voice", il talent che più di tutti premia la voce dei cantanti partecipanti. Alla prima puntata (prima delle cinque registrate e dedicate alle Blind Auditions), andata in onda mercoledì 12 marzo, ha subito colpito l'attenzione dei quattro coach (Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e J-Ax), la voce della palermitana Daria Biancardi, 36enne con alle spalle una lunga gavetta colma di esperienze tra cui una fatta anche negli Stati Uniti qualche anno fa.

Daria ha portato la canzone "I have nothing" di Whitney Houston (dalla colonna sonora del film "The Bodyguard" del 1993), dimostrando di avere una grande voce che emoziona, tanto da far commuovere il rapper J-Ax e meritarsi alla fine una standing ovation. La cantante palermitana ha scelto di entrare nel team di Piero Pelù. Adesso il suo sogno si è avverato ma per sapere come continuerà la sua strada a "The Voice", bisogna attendere il prossimo appuntamento con il talent, mercoledì 19 marzo sempre alle ore 21 su Rai 2. In bocca al lupo, Daria!

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI