CULTURA

HomeNewsCultura

"Eccezionale Veramente": Stefano Piazza raggiunge la finale del talent show

Con un divertente monologo il comico palermitano Stefano Piazza arriva alla finale di "Eccezionale Veramente", il talent show in onda su La7 ogni venerdì sera

  • 24 luglio 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Continua con successo il cammino del comico palermitano Stefano Piazza a "Eccezionale Veramente": puntata dopo puntata, il monologhista ha conquistato i giudici del talent show di La7, fino ad aggiudicarsi un posto in finale.

Durante l'undicesimo appuntamento dello show condotto da Francesco Facchinetti e Roberto Lipari l'attore siciliano da oltre 75 mila follower su Facebook ha conquistato la giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e del giudice speciale Diana Del Bufalo.

Con un monologo sferzante (clicca qui per vedere la puntata) Stefano Piazza ha reso possibile, per la seconda volta, l'arrivo in finale di un palermitano alla finale: lo scorso anno è toccato al già citato Roberto Lipari, che alla fine ha vinto e si è aggiuficato la co-conduzione di quest'anno.

Il prossimo appuntamento con "Eccezionale Veramente" è in programma venerdì 28 luglio alle 21.30 su La7, nella speranza di una nuova vittoria made in Sicily.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI