MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Ironia e riflessione: online l'album di Jimmy Ingrassia

È online in digital download e su tutte le piattaforme musicali "Sotto i piedi del gigante", il nuovo album di Jimmy Ingrassia, giovane cantautore e artista siciliano

Balarm
La redazione
  • 19 ottobre 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Online su tutte le piattaforme streaming "Sotto i piedi dei giganti", il nuovo album del cantautore trapanese Jimmy Ingrassia che, nonostante la giovane età, ha già collezionato diverse importanti esperienze nel settore musicale e televisivo italiano.

Vincitore a SanremoLab e finalista di Musicultura, Jimmy vanta un curriculum ricchissimo di concerti live e di esperienze tv, come la partecipazione al talent di Rai2 "The Voice of Italy" nel team della famosa cantante Noemi.

"Sotti i piedi del gigante arriva dopo la conquista della finale a Deejay On Stage, e raccoglie tredici tracce che mettono in luce la versatilità e le doti artistiche del cantante siciliano.

I brani di "Sotto i piedi del gigante" raccontano la complessità della società del nostro tempo che, Jimmy declina di volta in volta con sarcasmo, ironia, riflessione e sensibilità.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI