MODA

HomeNewsLifestyleModa

La parodia del trash di due siciliani: su youtube "Barbarita D’Urso"

Musiche trash e bellezze siciliane nel video "Barbarita D'Urso, Pomeriggio azzannato", la parodia di Enzo Amato e Ciccio Anastasi che rilegge il programma Mediaset

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Povera Barbara D'Urso, sembra che non possa fare in pace il suo lavoro: c'è in giro infatti una nuova parodia che esalta e accusa in chiave ironica i programmi della Signora della tv e in meno di 48 ore il video ha già ottenuto oltre 10.000 visualizzazioni.

"Barbarita D'Urso. Pomeriggio azzannato", è un brano che è più una nuova scimmiottatura, nata dall'idea di Enzo Amato e Ciccio Anastasi, con la partecipazione dei Trikke e Due Cabaret.

La tanto amata e odiata Carmelita tiene, tutti i pomeriggi, gli italiani incollati alla televisione per ben quattro ore di fila, tra gossip, cronaca e racconti di vita strappalacrime, ma senza peli sulla lingua il brano esterna l'idea sul modo di fare show della D'Urso che, secondo gli autori, ha capito che una fetta di italiani vole vedere "solo trash e sangue".

Nonostante ciò Amato e Anastasi non si accaniscono contro di lei ma, bensì rimproverano chi la guarda e non riesce a guardare di meglio. Tra pareri discordanti però, tutti i pomeriggi la D’Urso fa il boom di ascolti, rendendo i suoi programmi leader nel palinsesto Mediaset.

I protagonisti della video parodia sono: Nicola Anastasi, Donatella Montalbano ed Enzo Amato, insieme a Ciccio Anastasi, Dario Tumbarello, Alessandro Gagliano, Melissa Pantaleo e i piccoli Francesco Anastasi e Gioele Anastasi.

Sulle note del tormentone estivo "Despacito" ci sono anche alcune delle bellezze della città di Marsala come: il monumento ai Mille, le Saline, la Riserva dello Stagnone, Parco dei Bambini, Piazza della Repubblica, Piazza di Strasatti e il centro storico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI