"Mojo Rising", video rock e psichedelico per i Concreat
Quattro apprezzati musicisti palermitani, armati di passione e talento, lanciano sul web il primo videoclip ufficiale: "Mojo Rising" dei Concreat sbarca su Youtube
Sospesi nel tempo, avanzando tra i corridoi di un albergo. Tra oscurità, giochi di luce, distorsioni e atmosfere oniriche e allo stesso tempo disturbanti, il primo videoclip dei Concreat, gruppo palermitano formato da Riccardo Villanti (chitarra, piano, voce), Manfredi Mazziotta (chitarra, cori), Gaetano Solazzo (basso, cori), Marco Villanti (batteria, percussioni), sbarca su Youtube.
Le immagini confuse dei musicisti si contrappongono all'avanzare deciso dell'inquietante protagonista del video: il risultato è in perfetta simbiosi con "Mojo Rising", title track dell'album nato tra luglio e novembre nel 2013 negli 800A Studios di Palermo, registrato e mixato da Fabio Rizzo.
Prodotto dalla DB Produzioni con la regia di Antonio Cusimano, il video è stato realizzato tra i locali dello Zeit Studio e alcuni spazi tecnici del Mondello Palace Hotel, ed è chiara espressione di un sound innovativo che oscilla tra la psichedelia e il desert-stoner rock. Per saperne di più su questo gruppo, è possibile consultare il sito web della band e la relativa pagina Facebook.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
Dove mangiare a Palermo per Malgioglio e Bastianich: che ci fa qui la "strana coppia"
14.587 di Redazione -
SOCIAL E WEB
Una superstar a Palermo (in punta di piedi): tutti i posti dov'è stata Dua Lipa
12.780 di Redazione -
SOCIAL E WEB
Un'edizione storica: Alessandra Ponente e il regista raccontano il 400esimo Festino
11.621 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non ci sono dubbi, Palermo dall'alto è tutta un'altra storia: così non l'hai mai vista
4.712 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




