LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Qual è la tua fortuna? In un video girato a Palermo le vere emozioni della gente

Amore, affetti e successi personali si incrociano in un video a tratti commovente, girato per le strade di Palermo, che nasce dalla voglia di voler regalare qualcosa di bello

Balarm
La redazione
  • 7 dicembre 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
La fortuna è un piccolo oggetto, un ricordo, un progetto. La fortuna è un percorso. Una strada, che dobbiamo impegnarci a percorrere, perché è nel tragitto che sta la ricchezza di questa fortuna. Siamo tutti artefici della nostra fortuna.

La fortuna più grande è la vita che abbiamo avuto la forza di immaginare e che stiamo vivendo. Niente di più.

Questo video particolarmente emozionante nasce dalla promozione sui social di un brand palermitano produttore di gioielli artigianali, che ha dedicato la sua ultima collezione alla "Fùrtuna" (così si dice in siciliano).

Le due donne ideatrici e creative del brand, Silvana e Mariapia (quest'ultima scomparsa lo scorso aprile 2019), dichiarano che questo loro progetto è fatto di simboli semplici e universali e che nasce dalla voglia di voler regalare qualcosa di bello.

«Cosa c’è di più bello che regalare la fortuna? È un po’ come regalare la vita, l’amore: la fortuna è una cosa che tutti quanti ci auguriamo sempre di avere in abbondanza».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI