MUSICA

HomeMagazineCultura

Un siciliano che canta reggae: "La Bicicletta" è l'inno alla vita di Jaka

Il cantante siciliano Jaka pubblica "La bicicletta", il nuovo singolo dai ritmi freschi e contemporanei girato nel trapanese con Davide Camedda

Noemi Bellomare
Collaboratrice di Balarm
  • 10 luglio 2017

Un inno all'utilizzo della bicicletta, allo star bene e alla vita a suon di reggae e reggaeton: è "La bicicletta", il nuovo singolo del cantante e musicista siciliano Jaka girato nel trapanese.

Co-prodotto con l'assocazione culturale Bam Bam e Lombardo Bikes, azienda leader in Italia nella produzione di biciclette, il brano fa parte di "Il suono dell'isola", l'album firmato da Jaka che sarà presto lanciato nelle principali piattaforme social.

Il protagonista del video clip, girato con la regia di Baldo Messina, è lo stesso Jaka che pedala tra il lungomare, le saline e il porto di Trapani.

A pedalare con Jaka c'è anche Davide Camedda, il campione di downhill trapanese che si esibisce in acrobazie a bordo di bici Lombardo Bikes.

«Usa la bicicletta, rispetta il pianeta, nella vita una cosa sola sono il viaggio e la meta - reagga Jaka - pedalare fa rilassare, fa bene al cuore e all’umore, diminuisce la pressione del cuore e il colesterolo cattivo».

articoli recenti