MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Un siciliano che canta reggae: "La Bicicletta" è l'inno alla vita di Jaka

Il cantante siciliano Jaka pubblica "La bicicletta", il nuovo singolo dai ritmi freschi e contemporanei girato nel trapanese con Davide Camedda

  • 10 luglio 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un inno all'utilizzo della bicicletta, allo star bene e alla vita a suon di reggae e reggaeton: è "La bicicletta", il nuovo singolo del cantante e musicista siciliano Jaka girato nel trapanese.

Co-prodotto con l'assocazione culturale Bam Bam e Lombardo Bikes, azienda leader in Italia nella produzione di biciclette, il brano fa parte di "Il suono dell'isola", l'album firmato da Jaka che sarà presto lanciato nelle principali piattaforme social.

Il protagonista del video clip, girato con la regia di Baldo Messina, è lo stesso Jaka che pedala tra il lungomare, le saline e il porto di Trapani.

A pedalare con Jaka c'è anche Davide Camedda, il campione di downhill trapanese che si esibisce in acrobazie a bordo di bici Lombardo Bikes.

«Usa la bicicletta, rispetta il pianeta, nella vita una cosa sola sono il viaggio e la meta - reagga Jaka - pedalare fa rilassare, fa bene al cuore e all’umore, diminuisce la pressione del cuore e il colesterolo cattivo».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI