LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Un videoclip fuori dagli schemi: i VeiveCura pubblicano "Bad Animals"

Tutto quello che accade in un live club del napoletano viene ripreso da un iPhone: così nasce "Bad Animals", il nuovo singolo dei VeiveCura estratto dall'album "Me+1"

  • 12 aprile 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Girato per caso, fuori dagli schemi, frutto di improvvisazione e contro ogni logica: i VeiveCura pubblicano il video di "Bad Animals", il secondo singolo estratto dall'album "Me+1".

"Bad Animals" è stato girato all'alba, erano le 4.30 del mattino dopo che la band aveva concluso l’ultimo concerto del tour di presentazione dell’album.

I quattro musicisti siciliani hanno bevuto un’ultima birra prima di andare a dormire, quando dal bancone iniziano a scrutare uno schermo grigio che riporta le immagini delle quattro videocamere di sicurezza del locale in cui si trovavano. Tutto quello che accade viene ripreso da un iPhone e diventa così il nuovo videoclip di VeiveCura.

La band nasce in Sicilia da Davide Iacono e con il passare del tempo la formazione si allarga e ad accompagnare Davide in giro per l'isola si uniscono Salvo Scusses, Salvo Puma e alla batteria Milo Isgrò. Oggi, i VeiveCura sono impegnati nel loro tour nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI