IL FORMAT

HomeMagazineSocietà

"V'Assillo": le elezioni, chi è Davide Faraone?

La rubrica "V’Assillo" del giornalista Vassily Sortino si dedica alle elezioni comunali di Palermo. Protagonista della prima registrazione Davide Faraone

Balarm
La redazione
  • 18 gennaio 2012

Le voci del popolo palermitano, che risponde alle domande che tutti vogliono sentirsi fare, tra serietà e ironia. Questo è il "V’Assillo", la rubrica del giornalista Vassily Sortino, ideata con il quartetto comico delle Malerbe (Cristiano Pasca, Claudio Casisa, Gero Guagliardo e Giovanni Mangalaviti) e l’operatore culturale Tiziano Di Cara, proiettata nel corso del Push.ow, il varietà comico che vede ogni mese al Palab di piazzetta del Fondaco ospiti siciliani di eccellenza.

Dopo il primo V’Assillo, dove si chiedeva alla gente chi avrebbe votato come sindaco ideale di Palermo, gli auguri di buon anno e il servizio dedicato al Capodanno, la rubrica ha deciso di dedicarsi da oggi e nei prossimi mesi alle elezioni comunali di Palermo, destinando dei servizi specifici ai candidati alle primarie del centrosinistra e alla competizione elettorale per la scelta del prossimo sindaco del capoluogo siciliano. Protagonista della prima registrazione è stato Davide Faraone, deputato dell’Ars candidato alle primarie del Partito democratico. Prossimo appuntamento a febbraio con Rita Borsellino.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

VIDEO RECENTI