MODA

HomeNewsLifestyleModa

Dolce e Gabbana a Palermo: nuove indiscrezioni sulla settimana dell'alta moda

Si parla di grandi cene, ospiti super vip e luoghi che già sono in fase di allestimento per la settimana in cui la maison di alta moda arriverà a Palermo

  • 12 giugno 2017

Stefano Gabbana e Domenico Dolce

Luglio è sempre più vicino e con lui arriva la lunga settimana di moda, gala ed eventi organizzati dagli stilisti Dolce e Gabbana tra Palermo, Monreale e non solo.

Tanti i luoghi coinvoliti, tanti i professionisti palermitani che sono stati chiamati alle armi per fare parte del gigantesco staff. E partiamo proprio dallo staff.

Le prime indiscrezioni vogliono che sia parzialmente già a Palermo un vero esercito di operatori del business della moda, modelle e modelli di diverse agenzie e organizzatori.

Una tale mole di lavoro è necessaria perché a quanto pare ognuna delle sfilate vedrà cento top model a calcare la passerella, oltre ai tantissimi modelli ragazzi ingaggiati per le collezioni uomo.

Sappiamo che si parte dal "Pop Up Store - Dolce & Gabbana" in programma per mercoledì 5 luglio e che giovedì ci sarà la prima sfilata, "Alta Gioielleria Donna", e che il teatro sarà Palazzo Gangi.
Adv
Sappiamo che la Galleria d'arte moderna di piazza Sant'Anna sarà teatro di una cena di gala che culminerà con un party esclusivo.

Sappiamo che l'indomani lo show "Alta gioielleria Uomo" è in programma a Palazzo Mazzarino e lo show "Alta Moda" a piazza Pretoria.

C'è poi Villa Igea, dove si dice che alloggeranno i due stilisti e che sarà trasformata in un vero e proprio Corner D&G: la ex residenza della famiglia Florio diventerà infatti una sorta di spazio-boutique con eventi e i giochi d'artificio di venerdì sera.

Sappiamo anche che il Castello Lanza di Trabia sarà sede di una cena ma che a quanto pare non sarà quella conclusiva.

Ma infine una ultima chicca, purtroppo non ufficiale, è che tra i vip invitati in tutto il mondo che saranno oltre 400, provenienti dai settori della moda (naturalmente), del giornalismo, del cinema, della musica e dell'alta società si parla di un invito recapitato direttamente a Brad Pitt.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI