LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Tutti in spiaggia con Mastro Festa: è "Tempo d'Estate" a Mondello

Intrattenimento, musica e relax: la Mondello Italo Belga rilancia il "Tempo d'Estate" con le giornate in compagnia di Mastro Festa e degli animatori di Alegria

Balarm
La redazione
  • 24 maggio 2017

Premiata per la seconda volta come "Spiaggia a misura di bambino" dai pediatri italiani, Mondello continua a lavorare per i più piccini rendendo le sue spiagge un posto speciale proprio per loro.

Domenica 28 maggio è programma una lunga giornata di festa con gli animatori di Alegria al Lido Stabilimento per inaugurare il "Tempo d'Estate" di Mondello Italo Belga.

Gli animatori, pronti a fare giocare i piccoli ospiti in tutta sicurezza, saranno affiancati dal simpatico Mastro Festa, la mascotte di Alegria che ha riscosso un enorme successo durante la scorsa stagione.

Il "Tempo d'Estate" partirà ufficialmente il 12 giugno e durerà fino all'8 settembre nelle spiagge attrezzate, attivandosi tutti i giorni dalle 7.45 del mattino e duranto fino alle 15.

Come ogni anno gli animatori daranno vita a tante iniziative: dalle "Mondelliadi", che ritorneranno dal 15 al 21 agosto, a tutti momenti di intrattenimento organizzati settimana per settimana.
Adv
Tutte le attività sono pensate per far divertire i bambini dai 3 anni in su e i ragazzi fino a 12 anni: ogni giorno i piccoli ospiti saranno impegnati in attività creative, sport e laboratori, tutti incentrati su temi scelti precedentemente.

Alle 13.30 è inoltre prevista una pausa pranzo che prevede un menu calibrato e programmato da un nutrizionista. Mondello continua così a proporsi come punto di riferimento per grandi e piccini.

Se infatti acqua bassa e trasparente e sabbia fine e pulita sono un incentivo che porta i bambini a trovarsi a loro agio, i lidi attrezzati, il "Tempo d'Estate" e gli spazi per le mamme e i bagnini attenti sono un valore aggiunto per i genitori.

Per tutte le informazioni sui prossimi eventi è possibile consultare la pagina Facebook di Mondello o il relativo sito web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI