"Capodanno Estivo" ad Alcamo Marina
La P.S.C. Service di Alcamo, col patrocinio del Comune di Alcamo, la collaborazione della E20 insieme ai lidi delle due zone interessate (BlueWater, Bandiera Gialla, Sunshine) organizza per la notte più lunga dell'estate: il "Capodanno Estivo ad Alcamo Marina".
Le due zone scelte per la grande occasione, La Battigia e Canalotto, dalle 19 ospiteranno il capodanno più caldo della Sicilia. Due palchi, sei dj, due vocalist, la partecipazione dello staff Holi One Big Color, che con la sua polvere di colore renderà la notte fluorescente, grazie anche ai fari UV montati per l'occasione dall'organizzazione, sono gli elementi per rendere la notte di ferragosto indimenticabile.
In consolle Salvo Adamo, Nicola Calvaruso, The Black Boyz, Peppe Lucchese, Dario ABY, vocalist Mario Giacalone, percussioni live Leo Domingo. Sarà attivo un servizio bus navetta che effettuerà il percorso contrada magazzinazzi, battigia, canalotto.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.346 letture 833 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.215 letture 128 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.551 letture 14 condivisioni














