Aria di doni, aria di feste: i mercatini di Natale a Milazzo
Un percorso natalizio sul Lungomare Garibaldi, tra prodotti tipici legati alle festività, addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori ed alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione. Questo è il Mercatino di Natale di Milazzo, che rimarrà aperto dall'1 dicembre al 6 gennaio.
Il mercatino di Natale è in linea con quelli più antichi, con tutte le caratteristiche d’atmosfera degli stand in legno e delle casette di secolare tradizione. Un vero trionfo di addobbi per l’albero e il presepe, prelibatezze enogastronomiche, artigianato in ferro battuto, vetro, legno e ceramica, candele, complementi d’arredo e sfiziose idee-regalo.
Artigiani e commercianti si avvicenderanno negli stand dalle 16 alle 20.30 nei giorni feriali e dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 22 nei giorni festivi, comprendendo il 25 dicembre; ai momenti fieristici si alterneranno musica e intrattenimento.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.770 letture 888 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.326 letture 113 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.694 letture 15 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




