VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Filicia Francisa": tre giorni e due notti tra sport e tende sospese al Parco Avventura Madonie

  • Parco Avventura Madonie - Petralia Sottana (Pa)
  • - Petralia Soprana (Pa)
  • Dal 14 al 16 agosto 2015 (evento concluso)
  • 16:30
  • 90 euro (adulti) 56 euro (bambini 8-12 anni) 40 euro (bambini 4 - 7 anni) gratuito (bambini da 0 a 3 anni)
  • È necessaria la prenotazione con almeno 48 ore di anticipo. Per tutte le informazioni visitare il sito web del Parco Avventura Madonie, compilare l'apposito modulo di prenotazione o chiamare i numeri telefonici 091.7487186 e 331.7075029.

    È possibile optare anche per sistemazioni in tende a terra o in bed and breakfast convenzionati.

Balarm
La redazione

E se invece di passare il classico Ferragosto in spiaggia cedessimo alla voglia d'avventura, di ritorno alla vita selvaggia, di sport e di dinamismo? Al Parco Avventura Madonie si può fare, grazie al weekend "Filicia Francisa".

Il weekend, composto da tre giorni e due notti, comprende pernottamenti e colazioni e punta a far divertire gli ospiti con un'esperienza fuori dal comune, che non si trova da nessuna altra parte in Italia: è infatti possibile dormire nelle suggestive tende sugli alberi.

Il primo giorno si svolgeranno due attività: due suggestivi percorsi acrobatici con apposita attrezzatura, cui seguirà il dovuto riposo tra gli alberi. Il secondo giorno, invece, si farà spazio a quattro attività: l'escursione in mountan bike, l'arrampicata sull'albero, la corsa orienteriing (o la caccia al tesoro) e i percorsi acrobatici in notturna.

Il terzo giorno, dopo la colazione, si partirà per i percorsi acrobatici in diurna. Per la giornata sono inoltre previste le attività di tiro con l'arco, powerfan e arrampicata sull'albero.

Nel corso delle attività e le escursioni, gli ospiti vengono guidati da istruttori qualificati, che conoscono il territorio e sanno indicare agli ospiti il modo migliore per godere a pieno delle esperienze proposte.

Durante le giornate è possibile, tra l'altro, effettuare pranzi e cene, prenotando in anticipo tra le proposte che, tra le altre, comprendono grigliate, prodotti biologici, menù sostanziosi e menù leggeri.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE