"Maggio a mare" ad Aspra: musica, cultura e tradizione in riva al mare

Aspra festeggia la festa dei lavoratori, che ogni anno ricorre il primo maggio, con una manifestazione organizzata in riva al mare: si tratta di "Maggio a mare" che si apre alle ore 19.00 con degustazioni di vini, birre artigianali e prodotti tipici.
Tra musica, cultura e tradizione, l'iniziativa propone tante attività e live: dall'apertura della festa fino alle ore 22.00, infatti, si esibiranno artisti circensi e la Banda alle ciancie che intratterranno i visitatori lungo la passeggiata del borgo marinaro.
Alle ore 22.00, invece, in programma il concerto della band italiana The Winehouse show riconosciuta come miglior contributo alla famosa artista scomparsa. "Maggio a mare è stata realizzata con il contributo di operatori privati, del comune di Bagheria e non ha scopo di lucro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
ESPERIENZE
A Palermo c'è "BeHumans Experience": entri nella navicella e fai un viaggio sulla Terra
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
Le opere grafiche di Dario Parisi in "Kimochi": mostra di poster art a Palermo