60 scatti per raccontare le emozioni umane: le foto di Giurintano ai Cantieri alla Zisa
Foto di Giuseppe Giurintano
Dal 3 al 30 novembre, presso il Centro Internazionale della Fotografia "Letizia Battaglia" ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, è possibile visitare la mostra fotografica "Il Profumo dell'Attimo" di Giuseppe Giurintano.
Un’esposizione di 60 scatti realizzati in bianco e nero che raccontano storie di persone, di volti e dei loro sentimenti. Un cammino emozionale attraverso le emozioni umane.
Questo evento rappresenta un’opportunità per riflettere sulla bellezza e sulla fragilità dell’attimo, con la forza espressiva che solo la fotografia sa offrire.
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.30, con un evento inaugurale il 3 novembre alle 18.00.
L’ingresso è gratuito e per ulteriori informazioni o prenotazioni si può contattare l’indirizzo email giuseppe@giurintano.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
40.028 letture 886 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.419 letture 88 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.829 letture 16 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




