LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

L'Open day di Asterisco: presentazione della nuova offerta formativa gratuita

  • Ente di Formazione Asterisco, via Marchese di Villabianca 70 - Palermo
  • 4 novembre 2016 (evento concluso)
  • 10:00 - 12:00
  • Ingresso libero
  • Per partecipare è necessario prenotarsi compilando l'apposito form onlinePer informazioni chiamare il numero 091.6268334 o scrivere a info@asterisco.sicilia.it.
Balarm
La redazione
L'Ente di Formazione Asterisco di Palermo avvia le preiscrizioni per i corsi gratuiti di qualificazione e specializzazione rivolti ai disoccupati dai 18 ai 65 anni e organizza, venerdì 4 novembre, una giornata di presentazione aperta a tutti.

L'Open day si apre alle ore 10 con la presentazione dell'Ente e dell'offerta formativa gratuita. Tre i focus affrontati: sbocchi occupazionali, obiettivi e contenuti del corso. Si continua con la presentazione delle aziende convenzionate e con alcune domande da parte del pubblico.

Infine, un momento dedicato a chi voglia preiscriversi ai corsi di qualificazione e specializzazione previsti per l'anno 2017. La prima parte dell'Open day sarà trasmessa in diretta nella pagina Facebook.

Durante la giornata è prevista la possibilità di prenotare un appuntamento gratuito dedicato all'orientamento per chi ha bisogno di essere supportato nella scelta del percorso formativo maggiormente rispondente al proprio background personale e professionale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE