FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Capodanno al Palab: gran cenone e musica con i FolKfra Orkestra

  • Palab - Palermo
  • - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 20:30
  • 75 euro (menu a persona compreso di bevande), 30 euro (bambini nella sala riservata), 35 euro (bambini in sala)
  • Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320.9040746 o al 339.2193004.
Balarm
La redazione
Un San Silvestro dai toni festosi made in Sicilia, per salutare l’anno con sapori e i suoni nostrani: l'appuntamento è al Palab, il locale di piazzetta del Fondaco, naturalmente sabato 31 dicembre a partire dalle ore 20.30 con il tradizionale cenone e il concerto della band FolKfra Orkestra.

Il cenone comincia con l’antipasto: caponata di pescespada, capesante gratinate, insalata di mare tris fumè e ostriche. Seguiranno i primi: mezzaluna di cernia in salsa di astice, barchetta di melenzane con gnocchetti sardi, pescespada, gamberetti e finocchietto selvatico.

Due i secondi: tranciotto di cernia ai profumi di Sicilia e mousse di baccalà sfizioso. A chiudere la frutta con la dadolata di ananas e uva e il piatto della fortuna. A tutto questo si aggiunge naturalmente acqua, vino, amaro, caffè e spumante per il brindisi finale.

L’intrattenimento della serata è affidato alle voci dei FolKfra Orkestra, la sicilian folk band con la loro rivisitazione in chiave world music di tanti pezzi appartenenti al repertorio siciliano. A tutto questo si sommano i giochi, il tombolone a premi e il dj-set per ballare fino a tarda notte.

Sarà inoltre attiva la baby-area al piano superiore, dove fare divertire, mangiare, ma anche dormire i più piccoli con il servizio tata. Il menu propone tartine miste, sformatino con ragù, panatina con patatine, acqua e cocacola.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE