FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La festa della donna da Spillo: cena e musica con i Three Under Cover

  • Spillo La Birroteca - Palermo
  • - Palermo
  • 8 marzo 2017 (evento concluso)
  • 20:00
  • 25 euro a persona
  • Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091.217003
Balarm
La redazione
Celebrare la Festa della Donna con cibo, buon bere e tante canzoni live in sottofondo: mercoledì 8 marzo l'appuntamento è da Spillo la Birroteca, con una serata che prenderà il via alle 21.

Si parte con la cena a menù fisso che si apre con l'aperitivo "Women in love" seguito dagli antipasti: varietà di bruschette, tabulè di verdure, agrodolce di zucca, panelline, tagliere di salumi e formaggi, fagottino rustico.

Si passerà ai primi, con le busiate al pistacchio di Bronte e speck e i ravioli con ripieno di cernia, friarielli e funghi porcini. Come secondo spiccano gli involtini mimosa e la dadolata di patate viola e carciofini aromatizzati al tartufo.

Seguiranno: affettato di frutta fresca, tortino mimosa, acqua, vino e bollicine, caffè e digestivo. Ad animare la serata penseranno i Three Under Cover, ovvero Vito De Canzio alla voce, Davide Molino alla chitarra acustica e Mariano Tarsilla al basso.

Vito De Canzio, conosciuto come "The voice of Palermo" canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E fra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE