TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

A Catania il nuovo show dei "Me contro Te": unica tappa siciliana del tour di Luì e Sofì

  • Palacatania - Catania
  • 7 dicembre 2022 (evento concluso)
  • 20.30
  • Da 41,40 euro
  • I biglietti sono disponibili online su Ticketone e Clappit e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket
Balarm
La redazione

Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) in arte i "Me contro te"

I Me contro Te, scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì - duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia- annunciano l’unica data siciliana di “Me contro Te - Il Tour”, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

La tournée partirà sabato 12 e domenica 13 novembre a Roma al Palazzo dello Sport e sarà in Sicilia al PalaCatania di Catania il 7 dicembre in un appuntamento promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

La loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva “Like Me”, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”, “Princesa” e “Kira e Ray”.
Adv
Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show - Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S”, il primo di tre lungometraggi di successo. Seguiranno infatti “Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e “Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo” (2022).

A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, certificato disco di Platino.

I biglietti per il nuovo show dei Me contro Te sono disponibili online su Ticketone e Clappit e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket. Sarà possibile acquistare anche i pacchetti Meet&Greet, Family Pack, Vip Pack.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE