A Palermo arriva il tour di Zelig: tre show (da ridere) per scegliere i comici di domani

Una puntata di Zelig
Una serie di sketch e monologhi inediti e innovativi coinvolgeranno il pubblico nel corso della prima semifinale il 22 febbraio presso il Teatro Sant’Eugenio, in Piazza Europa 39/40, a Palermo, a cui seguirà una seconda semifinale il 16 marzo e infine, la serata finale giorno 27 aprile.
Tra gli stand up comedian in gara , anche i ragazzi del laboratorio della risata COMIC 90100. Per ogni serata , organizzata in collaborazione di Tramp Management, il pubblico sarà protagonista e decisivo: sarà infatti il suo contributo a far approdare in finale i 5 migliori comici di questa edizione 2023.
Conduttori delle serate saranno Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig e Giovanna Donini, autrice Zelig.
Il concept di Zelig Open Mic è far interagire il più possibile il pubblico con coloro che sono in gara . È il pubblico che decreterà chi ha il talento per potere calcare i principali palcoscenici nazionali della stand up comedy e chi potrà fare della propria passione un vero mestiere. Zelig Open Mic sarà interazione, gioco e divertimento da condividere insieme alle persone più care. Tre serate di pura competizione e ore di sane risate assicurate.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera