TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

A Palermo arriva il tour di Zelig: tre show (da ridere) per scegliere i comici di domani

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • 22 febbraio 2023
    16 marzo 2023
    27 aprile 2023 (evento concluso)
  • 21.15
  • 12 euro, 8 euro (ridotto universitari)
  • I biglietti sono acquistabili online oppure al botteghino del teatro, aperto dal lunedì al giovedì, dalle ore 16.30 alle 18.30. Per informazioni e prenotazioni si può inviare un messaggio Whatsapp al numero 347 1525115
Balarm
La redazione

Una puntata di Zelig

Zelig Open Mic annuncia l’unica tappa del suo tour nel Sud Italia. Dopo Torino, Napoli, Bari, il tour di Zelig sbarca a Palermo. Dodici giovani comici si sfideranno in una competizione di grande divertimento.

Una serie di sketch e monologhi inediti e innovativi coinvolgeranno il pubblico nel corso della prima semifinale il 22 febbraio presso il Teatro Sant’Eugenio, in Piazza Europa 39/40, a Palermo, a cui seguirà una seconda semifinale il 16 marzo e infine, la serata finale giorno 27 aprile.

Tra gli stand up comedian in gara , anche i ragazzi del laboratorio della risata COMIC 90100. Per ogni serata , organizzata in collaborazione di Tramp Management, il pubblico sarà protagonista e decisivo: sarà infatti il suo contributo a far approdare in finale i 5 migliori comici di questa edizione 2023.

Conduttori delle serate saranno Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig e Giovanna Donini, autrice Zelig.

Il concept di Zelig Open Mic è far interagire il più possibile il pubblico con coloro che sono in gara . È il pubblico che decreterà chi ha il talento per potere calcare i principali palcoscenici nazionali della stand up comedy e chi potrà fare della propria passione un vero mestiere. Zelig Open Mic sarà interazione, gioco e divertimento da condividere insieme alle persone più care. Tre serate di pura competizione e ore di sane risate assicurate.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE