A Palermo l'Hop Hop Market di primavera: la fiera dell'artigianato siciliano in centro

Un'edizione passata di Hop Hop Market in via Magliocco a Palermo
L'Hop Hop Market torna in centro, una delle vie principali di Palermo, con una prima edizione particolare dedicata alla "Festa della liberazione" che si celebra il 25 aprile.
Dopo lo straordinario successo dell’ultima fiera di Carnevale infatti, Artigianando annuncia un nuovo appuntamento in via Generale Magliocco con la fiera che apre ai visitatori venerdì 21 aprile alle 10.00 e rimane visitabile, tutti i giorni, fino all'1 maggio.
Sono venti gli spazi espositivi che danno la possibilità di osservare e acquistare diversi oggetti ideati, realizzati a mano e infine proposti da artigiani siciliani: dagli oggetti realizzati in legno, monili, oggetti in lavanda e in pietra lavica, ceramiche dipinte, oggettistica di riciclo e borse in pelle.
"Siamo molto orgogliosi e contenti - dichiara il presidente dell’Associazione e organizzatore della fiera, Luca Tumminia - di inaugurare di continuare a riproporre una delle manifestazioni che amiamo di più.
Questa prima edizione - continua - l’abbiamo fortemente voluta ed è ovviamente un’occasione per passare del bel tempo ad acquistare - lo ribadisco sempre - oggetti veramente unici».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi