SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

A Palermo uno dei Triathlon più belli d'Italia: tutti pronti per la quinta edizione della "Mondello Cup"

  • Spiaggia di Mondello - Palermo
  • 11 maggio 2019 (evento concluso)
  • Dalle 08.30
  • Gratuito
  • Info al numero 328 4168434 o all'indirizzo mondellocup@gmail.com
Balarm
La redazione
Una delle manifestazioni di Triathlon più belle d'Italia, nella famosa spiaggia di Palermo: sabato 11 maggio torna la "Mondello Cup", giunta quest'anno alla sua quinta edizione e tappa del circuito della "Sicily Triathlon Series" (leggi come viene modificata la viabilità della borgata).

La gara si apre con il Triathlon per gli Age Group, su distanza Sprint: 750 metri nello splendido golfo di Mondello, 20 km di bici all’interno del Parco della Favorita e 5 km sul lungomare di Mondello. 

Dopo il Triathlon prende il via alle 12 l'Aquathlon per le categorie Young: minicuccioli, cuccioli, esordienti, ragazzi, Youth A , Youth B e Junior.

Ad ogni giro di corsa e all’arrivo, sarà presente un punto ristoro con acqua e acqua con sali minerali e, inoltre, tutto il percorso sarà interamente chiuso al traffico per garantire la totale sicurezza degli atleti e degli spettatori.

Possono partecipare alla "Mondello Cup" tutti i tesserati FITri - Federazione Italiana Triathlon in regola con il tesseramento agonistico per l’anno 2019, appartenenti alle categorie Youth B, Juniores, U23, Senior e Master. La Federazione dà inoltre la possibilità di effettuare il tesseramento giornaliero, da aggiungere alla quota d'iscrizione (leggi qui il regolamento completo).

Le iscrizioni alle gare del circuito devono essere effettuate esclusivamente tramite il sistema di registrazione ufficiale Sicily Triathlon Series entro e non oltre il 3 maggio per il Triathlon ed entro l'8 maggio per l'Aquathlon.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 328 4168434 oppure scrivere una mail all'indirizzo mondellocup@gmail.com.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE