TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

A teatro si ride con i Sansoni: "Sogno a tempo indeterminato" a Palermo e Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • Cineteatro Golden - Palermo
  • Dal 23 al 24 febbraio 2024 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 23 a 34,50 euro
  • Biglietti acquistabili su: Ticketone.it, ctbox.it, metropolitancatania.it, isansoni.it, vivoconcerti.com, nei circuiti locali autorizzati e presso i botteghini dei teatri. Per info chiama al numero 393 9450020
Reduci dalla tournée che li ha portati in giro per l’Italia, i Sansoni sbarcano in Sicilia con il loro nuovo spettacolo “Sogno a tempo determinato”.

Lo show alle ore 21.00 venerdì 23 febbraio al teatro Metropolitan di Catania e sabato 24 febbraio al teatro Golden di Palermo.

Le nuove generazioni hanno perso la voglia di sognare, di chi è la colpa? I Sansoni interpretano tutti gli stereotipi sul futuro dei giovani, sull’amore, sul lavoro, sulla società, sulla politica. S’interrogano sul futuro, cercando una risposta concreta alla domanda più difficile: i ragazzi di oggi possono uscire da questo “sogno a tempo determinato”?

Fratelli nella vita e nel lavoro I Sansoni, nome d’arte di Fabrizio e Federico Sansone, sono attori e creator siciliani. Autori di loro stessi, sono fortemente devoti alla comicità a sfondo comico-satirico, ma non disdegnano la risata d’istinto. Campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni, I Sansoni hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!”, che ha riscontrato un grande successo di critica e pubblico e che nel 2021 ha debuttato a livello nazionale nei teatri italiani.

I Sansoni arrivano in Sicilia grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo che porterà sull’Isola gli spettacoli in collaborazione con Savà produzioni creative di Monica Savaresi.

 

COSA C'È DA FARE