LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

A tu per tu con Sergio Vespertino: da Piano Focale un incontro con l'attore e autore palermitano

Balarm
La redazione

L'attore Sergio Vespertino

La scuola di cinema indipendente Piano Focale con sede a Palermo in via Pietro Villasevaglios 16 (zona Fiera del Mediterraneo) organizza un incontro con l'attore Sergio Vespertino.

L'appuntamento - in programma mercoledì 27 febbraio alle 18 - è aperto gratuitamente a tutti ma i posti sono limitati, perciò è richiesta la prenotazione all'indirizzo info@pianofocalescuola.it.

Un'occasione per stare a tu per tu con uno degli artisti più apprezzati e amati di "casa nostra", che per l'occasione parlerà della sua carriera e del rapporto tra attore e regista.

Una carriera quella di Vespertino che nasce nel 1991 con la partecipazione a numerose piéce teatrali sia in Italia che all'estero e alla stesura di ben diciotto spettacoli teatrali da lui stesso interpretati.

Tra i ruoli più celebri tra cinema e tv ricordiamo il cieco Saro nel film di Pif "In Guerra per Amore", le fiction "La mafia uccide solo d’estate” e “Rosy Abate” e il film tv di Sergio Castellitto "È così lieve il tuo bacio sulla fronte".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE