MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Achille Lauro Superstar": il tour sbarca sul palco del Teatro Antico di Taormina

Balarm
La redazione

Achille Lauro

Dopo il "One Night Show" dello scorso dicembre, Achille Lauro si prepara a tornare sul palco con il tour "Achille Idol Superstar - Electric Orchestra".  

Per l’occasione, arriva in Sicilia, nello specifico a Taormina, sul palco del suggestivo Teatro Antico, il 14 luglio 2022 alle ore 21.00.

Nel tour l’artista viene accompagnato da 52 elementi, oltre ai 5 componenti della band, e porta in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, evoluzione di tutto ciò che ha mostrato finora.

Achille Lauro è il primo artista in Europa a tenere un evento-concerto nel mondo del metaverso e del gaming. Ha deciso di dar corso alla sua volontà di sperimentare realtà nuove con il progetto "Roblox" che gli permette di raccontare "Lauro - Achille Idol Superstar" nelle sue mille sfaccettature, dando ampio spazio alla creatività. 

Si assiste infatti al primo evento nella terza dimensione che mette insieme fashion e musica, in un’esperienza unica che consentirà di raggiungere i fan attraverso una tipologia d’interazione che guarda al futuro e alle nuove generazioni. Gli utenti che partecipano potranno essere Lauro, vestirsi come Lauro, comunicare con Lauro e vivere la sua musica in maniera innovativa con le logiche del gaming. 

L’avventura nel metaverso permette di scoprire la vera essenza dell’artista e la natura intima delle relazioni in una realtà nuova in cui tutti possono essere tutto di noi e in cui ciò che resta sono le espressioni delle nostre anime.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE