FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Al Ristorante Palazzo Branciforte il brunch natalizio dello chef Gaetano Billeci

Per Natale il Ristornate Palazzo Branciforte di Palermo offre ai suoi clienti un pranzo informale con amici e parenti con i piatti dello chef Billeci.

Il brunch sarà un modo per trascorrere le feste natalizie poco distanti da casa ma in un ambiente di incanto e relax, grazie all’accogliente corte del Palazzo, scenario unico e inconfondibile degli appuntamenti gastronomici del Ristorante Branciforte.

Il menu prevede sfincione bianco e rosso, e frittura, cocktail di gambero rosso, pesce crudo e molluschi, salmone marinato al finocchietto, polpo, carpaccio di pesce ai capperi, frittura di pesce.

A seguire tartara di carne all’albese con tartufo e crudo di Parma alla morsa. Assiette di verdure alla griglia, patate al forno, caponata classica, zucca in agrodolce, angolo dei formaggi dop.

Tra i primi, le proposte spazieranno dai tortelli in brodo di cappone alla lasagna delle feste, al timballo di maccheroni con sarde e finocchietto.

Tra i secondi, ricciola allo spiedo, Boston butt (spalla di vitello cotta per 15 ore), rollata di maiale ai porcini. Per concludere grande buffet di dessert e frutta.

COSA C'È DA FARE