MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Alice canta Battiato" live tour: l'omaggio al Maestro in tre concerti in Sicilia

Balarm
La redazione

La cantante Alice

Alice torna in Sicilia con il nuovo live tour “Alice canta Battiato”, in ricordo e omaggio al compianto Maestro Franco Battiato.

Alice riesce ad omaggiare l’artista siciliano con autenticità ed eleganza, sia perché sua amica e collaboratrice da gli esordi, ma soprattutto per quell’affinità artistica che da sempre li lega e che la rendono un’interprete unica della musica di Franco Battiato.

In questo viaggio è accompagnata al pianoforte dal maestro Carlo Guaitoli, da tanti anni collaboratore di Battiato in qualità di pianista e direttore d’orchestra.

Tre gli appuntamenti a settembre.

Giovedì 2 settembre - ore 21.30
Arena Villa Dante (Messina)
Nella programmazione della rassegna Messina Restarts, a cura del Comune di Messina in collaborazione con Puntoeacapo, GG Entertainment e Il Botteghino)

Venerdì 3 settembre – ore 21.30
Teatro Greco di Siracusa
In collaborazione con l’Ass.to regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana, l’Ass.to regionale al Turismo sport e spettacolo, il Comune di Siracusa, il Parco Archeologico di Siracusa, GG Entertainment, il Botteghino

Domenica 5 settembre – ore 21.30
Teatro provinciale Lucio Dalla (Partanna - Trapani)
In collaborazione con il Comune di Partanna Recupero del concerto inizialmente previsto il 26/09/20 poi rinviato al 12/12/20, biglietti acquistati validi per la nuova data
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE