FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Alimentazione e ambiente": convegno sul cibo sano alla Terrazza del Mercato Excelsior

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 30 giugno 2018 (evento concluso)
  • Dalle 18.30 alle 20.00
  • Gratuito
  • Tavoli su prenotazione via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione
Alimentazione e benessere possono andare di pari passo se si impara a mangiare sano e per approfondire questa tematica sabato 30 giugno alle 18.30 l'apuntamento è alla Terrazza Excelsior Martini, il nuovo rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di via Cavour con vista sul centro storico (leggi l'articolo di approfondimento).


In una posizione privilegiata che consente di ammirare il Teatro Massimo e il centro storico, sarà possibile passare un momento di approfondimento partecipando al convegno a ingresso gratuito "Alimentazione e ambiente: i loro effetti sulla salute fisica e mentale". 

A discutere saranno il direttore generale Innogea Marco Lampasona e il dottore Teo Scognamiglio, biotecnologo nutrizionista. Si parlerà del benessere e dell'imprescindibilità della sua presenza, sia a livello fisico che mentale, per affrontare le sfide di ogni giorno.

Inoltre si discuterà di alimentazione antinfiammatoria, antitumorale e del benessere intestinale e mentale, con consigli e punti di vista da cui partire per cambiare le proprie abitudini.

Per chi lo volesse, è possibile fare aperitivo con uno speciale menu che comprende piatti genuini. Per chi lo volesse, inoltre, al piano terra le botteghe del Mercato propongono tante pietanze fresche.

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE