LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

All'Uci Cinemas Catania arriva "Hotel Transylvania 3", il lungometraggio animato per adulti e bambini

  • Family Movies
  • Uci Cinemas Catania - Catania
  • Dal 24 al 25 ottobre 2020 (evento concluso)
  • 16.50
  • Ingresso con ticket
  • È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android, sul sito ucicinemas.it, tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto e tramite call center (892.960)
Negli UCI Cinemas continua la rassegna "Family Movies", il nuovo appuntamento del Circuito UCI dedicato all’intera famiglia. Protagonista delle sale catanesi il 24 e 25 ottobre è "Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa", il lungometraggio animato distribuito da Warner Bros. Italia e diretto da Genndy Tartakovsky.

Il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin e l’uomo invisibile saranno ancora una volta sul grande schermo per una nuova avventura. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato. 

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Inoltre il percorso all’interno del cinema avverrà senza alcun tipo di contatto diretto.

COSA C'È DA FARE