LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Allure 2020": masterclass e cocktail party per la nuova Bridal Collection

  • La Truccheria Cherie, Via Vittorio Emanuele Orlando 35 - Catania - Vedi mappa
  • 23 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
  • Per informazioni telefonare al numero 095 447762
Spose emozionate, fiere e disinvolte si lasciano accarezzare da "Allure" con le sue tonalità calde, arricchite da punti luce poliedrici. Base naturale e levigata con nuance sabbia, ocra e avorio, gote arancio, pesca e poi un leggero effetto lentiggini ad impreziosire il volto. Occhi intensi, espressivi con uno smokey eye in versione nude o cioccolato, eyeliner marrone caldo, sopracciglia wild.

La nuova collezione verrà presentata domenica 23 febbraio alle ore 18 presso La Truccheria Cherie di via Vittorio Emanuele Orlando 35 a Catania. Una masterclass per esperti del settore wedding, appassionati del mondo beauty, truccatori, future spose e pubblico. Per l'occasione si presenta anche "Cherie Nails"  con quattro proposte che vanno dal bianco, al fango passando per nuance nude.

Durante la serata verrà presentato al pubblico la nuova home fragrance firmata Truccheria e Antonio Alessandria Parfums. La presentazione sarà un percorso sensoriale tra le parole di Orazio Tomarchio, gli allestimenti floreali di Intrecci di Fiore D'Arte e gli abiti di Marco Strano fashion Designer. L'appuntamento raccontato da SposiMagazine si concluderà con un party, curato dallo Chef Seby Sorbello Cooking Out con le cantine Coppola 1971 e Taurmè.

COSA C'È DA FARE