Angelina Mango a Catania: il tour "Nina canta nei teatri" fa tappa al Metropolitan
Angelina Mango
Sabato 7 marzo 2026 la cantautrice è in scena al Teatro Metropolitan di Catania con “Nina canta nei teatri”, la tournée teatrale che partirà da Napoli il 2 marzo e toccherà dieci città italiane.
Un concerto dalla natura intima e autentica, pensato come un’estensione dell’album “caramé”, pubblicato a sorpresa lo scorso ottobre e in uscita dal 5 dicembre anche in formato fisico, in edizione limitata autografata. Un lavoro personale, emotivo e ricco di collaborazioni, che Angelina ha scritto e prodotto, raccontando un anno intenso di vita, crescita e ricerca musicale.
Il live offrirà una performance senza barriere, costruita come un incontro in studio tra artista e pubblico: arrangiamenti nuovi, set suonato, atmosfere raccolte e una scaletta che metterà al centro la forza della parola e le sonorità della sua musica. Una dimensione teatrale dove voce, scrittura e gesto si connettono in modo diretto, restituendo il cuore creativo che ha dato forma ai brani di “caramé” e della sua carriera.
I biglietti saranno disponibili da giovedì 4 dicembre alle 12.00 in prevendita MyLiveNation e da venerdì 5 dicembre alle 12.00 in vendita generale.
Il concerto è prodotto da Puntoeacapo Srl.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
CARNEVALE
L'incanto del "Carnevale di Acireale": sfilate di carri, spettacoli, magia e coriandoli
520 condivisioni -
MOSTRE
"Namaste – Reportage dall’India" a Palazzo Bonocore: la mostra (gratuita) a Palermo
28 condivisioni -
MOSTRE
I tesori impressionisti illuminano Palermo: una mostra straordinaria a Palazzo Reale
421 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




