FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Apericena al tramonto all'Albertini Beach Club: Ernesto Maria Ponte e il live show di Vincenzo Canzone

  • Albertini Beach Club - Cinisi (Pa)
  • 20 agosto 2020 (evento annullato)
  • 20.00 (apericena), 22.45 (spettacolo)
  • 28 euro (adulti dalle ore 20, apericena, spettacolo e musica), 15 euro (bambini 4-11 anni, dalle ore 20, menu bimbi, spettacolo e musica); 12 euro (dalle ore 22.30, spettacolo e musica con 1 consumazione alcolica/analcolica; bambini fino a 7 anni gratis)
  • Per tutte le formule è obbligatorio prenotare al numero 342 1076311 (è possibile specificare la necessità di menu personalizzati a fronte di intolleranze alimentari)
Balarm
La redazione

Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco (foto di Giuseppe Mazzola)

L'emozione unica di un tramonto sul mare in una cornice d'incanto come quella della spiaggia Magaggiari tra Cinisi e Terrasini. 

Ma non è tutto, perchè protagonista della serata di giovedì 20 agosto all'Albertini Beach Club, organizzata da La Notte Vola, è anche un abbondante apericena (dalle ore 20.00), lo spettacolo di cabaret di Ernesto Maria Ponte (dalle ore 22.45) accompagnato dall'attrice Clelia Cucco e dal chitarrista Toni Greco.

A seguire, dopo lo spettacolo, il Live Show con Vincenzo Canzone & Silvio Randazzo che faranno emozionare il pubblico con una selezione musicale del revival italiano e internazionale.

Ma andiamo all'apericena che sarà servito al proprio tavolo. Il menu prevede: poker di arancinette gourmet, panelline e crocchè di patate, crostini con ricotta e spinaci.

E poi ancora, polpetta di merluzzo profumata al limone, involtino di melanzana con bresaola e ricotta, sformato di Baccalà e patate con salsa alla menta, sarde a beccafico, fettuccine con gambero, pomodorino e pistacchio. Da bere due calici di vino Cataratto (da ritirare al bar).

È previsto anche un menu bambini per le famiglie che prevede cotoletta di pollo e patatine fritte e 1 lattina di coca cola.

Partner della serata sono: TN Impianti Termoidraulici, CoMeS Costruzioni Metallurgiche Siciliane  e Terzo Termoidraulica, climatizzazione, ferramenta e colori. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE